I NOSTRI LAVORI

Opere di finitura per il completamento del fabbricato ad uso residenziale denominato Condominio “La Fenice”

COMUNE DI LATISANA

I lavori riguardano il completamento del fabbricato residenziale denominato Condominio “La Fenice” localizzato tra via Dietro Chiesa e via Nazario Sauro a Latisana, in zona strategica nelle vicinanze del centro e dai principali servizi: stazione dei treni e trasporto pubblico, scuole, ospedale e servizi alimentari.

Il fabbricato esistente si presentava allo stato di grezzo avanzato con parte degli impianti elettrici e meccanici già realizzati.

Le opere interessate dall’appalto sono relative alle finiture interne delle 8 unità e delle parti comuni e private esterne con completamento della rete fognaria fino all’allacciamento con la rete comunale.

Nello specifico sono terminati gli impianti elettrici interni e delle parti condivise compresa l’illuminazione, gli impianti meccanici, il montaggio degli infissi interni ed esterni in legno con le varie porte interne di divisione locali e blindato d’entrata.

Le pavimentazioni e rivestimenti interni alle varie unità sono di 2 tipologie: in gres porcellanato per zona cucina, soggiorno e bagni e in prefinito per le camere e corridoi.

Esternamente alla struttura è stato completato il rivestimento a cappotto con tinteggiatura e in altre parti con intonaco civile a tre strati e tinteggiatura.

Completano le opere esterne la pavimentazione carrabile al piano terra in betonelle a servizio dei garage privati e le ringhiere di particolare pregio delle terrazze e scale realizzate in carpenteria misto lastre in fibrocemento.



Category: EDILIZIA RESIDENZIALE