Lavori stradali e asfaltatura strade

Lavori stradali e asfaltatura strade

Ci occupiamo di una vasta gamma di lavori stradali – urbani e extraurbani. Grazie anche al nostro esteso parco macchine, disponiamo delle capacità di risolvere tutte le più comuni problematiche che possano verificarsi in questo ambito.

Tra i nostri lavori si annoverano:  la parziale ricostruzione o adattamento di determinate aree stradali ove la circolazione dei mezzi sia in qualche modo compromessa o difficoltosa, per renderla nuovamente scorrevole tramite l’eliminazione di incroci e la creazione di rotatorie con, all’occorrenza, riqualificazione dei marciapiedi. A questo si aggiunge anche la creazione di nuovi tratti di viabilità dove necessario, in modo da rendere il traffico il più scorrevole possibile. Abbiamo anche svolto lavori di allargamento di varie sedi stradali per adattarle perfettamente all’evoluzione del restante tessuto stradale, perfezionando ad esempio la connessione tra vecchie strade e rotatorie costruite più recentemente.

Ci sono poi la  sistemazione di piazze tramite la modifica e riorganizzazione dei parcheggi e della viabilità; della riqualificazione tramite la sostituzione delle pavimentazioni danneggiate o inadeguate, ponendo una particolare attenzione all’organizzazione dei flussi pedonali e ciclabili e della stessa viabilità interna all’area urbana.

Creiamo parcheggi ad hoc sia pubblici che privati, provvediamo alla riqualificazione dell’area e allo sfruttamento dello spazio sottostante tramite la costruzione di apposite autorimesse interrate in cemento armato.

Ci avvaliamo dell’uso dello stabilizzato per la costruzione dei sottofondi e rilevati necessari durante la realizzazione dei parcheggi e di ogni genere di lavoro stradale.