CAFC SPA - COMUNE DI SAN DANIELE DEL FRIULI

Novità dal nostro mondo

LAVORO ACQUISITO – COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE IDRICA IN LOCALITA’ AONEDIS – 2° INTERVENTO

LAVORO ACQUISITO – COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLA RETE IDRICA IN LOCALITA’ AONEDIS – 2° INTERVENTO

CAFC SpA ha previsto per quanto attiene all’abitato di Aonedis a San Daniele del Friuli, di procedere con il rifacimento e potenziamento dell’acquedotto lungo il secondo tratto della viabilità principale, essendo già stato realizzato un primo tratto nel corso del 2015, con la posa di una tubazione in ghisa sferoidale diametro 150/100 mm. per una estesa di 1900 metri.

Le tubazioni impiegate saranno in ghisa sferoidale DN 150/100 mm. realizzate conformemente alle norme UNI EN 545, munite di giunto a bicchiere “rapido”, guarnizione di tenuta in elastomero, rivestimento esterno con lega di zincoalluminio e vernice epossidica e rivestimento interno in malta cementizia centrifugata secondo le norme UNI ISO 6600 e UNI ISO 4179.

A completamento delle opere nel presente progetto definitivo/esecutivo è previsto il rifacimento delle utenze idriche con la contestuale sostituzione, se del caso, del pozzetto di cemento e del chiusino in ghisa, secondo lo schema adottato attualmente da CAFC SpA per la costruzione delle nuove utenze.